Organizzazione anno scolastico 2020-21: Protocollo sicurezza COVID IC San Vittorino-Corcolle

Si informano il Personale e i Genitori dei circa 950 alunni che è stato pubblicato il Protocollo di avvio anno scolastico in sicurezza, alla pagina del presente sito intitolata “Gestione Covid”, in basso a sinistra della home page (box rosso)

A partire dalla data odierna tutte le notizie e gli avvisi riguardanti il COVID verranno pubblicati in essa, si prega pertanto di consultarla quotidianamente, visto il tempo di pandemia che stiamo vivendo.

Nel protocollo sono descritti: nuova organizzazione della scuola, comportamenti da tenere,  orari delle lezioni, ingressi da utilizzare, funzionamento della mensa, ecc..

Si richiede pertanto una lettura attenta da parte di tutti, in quanto si tratta di azioni che dovranno essere messe in pratica quotidianamente nella scuola.

LINK alla pagina GESTIONE COVID