IMPORTANTE: Mancanza docenti prime settimane di scuola!

Si porta a conoscenza delle famiglie degli alunni che a causa delle operazioni di nomina dei docenti con incarico annuale o temporaneo di competenza dell’USR Lazio, AD OGGI MOLTISSIMI POSTI SONO VUOTI, E LO RIMARRANNO ANCORA PER ALTRI GIORNI. SU QUESTI POSTI LA SCUOLA NON PUO’ NOMINARE SUPPLENTI GIORNALIERI.

Pertanto, fino alla copertura dei posti con docenti appositamente nominati dall’USR, l’orario sarà quotidianamente organizzato dalla commissione flessibilità organizzativa, e comunicato ai docenti interessati anche per le vie brevi e in tempi stretti.

POTREBBE ANCHE SUCCEDERE CHE, PER MANCANZA DI DOCENTI, LE LEZIONI TERMININO PRIMA DELL’ORARIO PREVISTO. DI CIO’ VERRANNO AVVERTITI TEMPESTIVAMENTE I GENITORI DELLE CLASSI INTERESSATE, I QUALI DOVRANNO VENIRE A PRELEVARE I PROPRI FIGLI, IN CASO NON ABBIANO INVIATO ALLA SCUOLA L’AUTORIZZAZIONE ALL’USCITA AUTONOMA E LA SUA INTEGRAZIONE (gli alunni di Sc. Infanzia e Primaria dovranno essere prelevati da genitori o delegati, non possono avere uscita autonoma).