Si comunica a Genitori e Docenti che le circolari 17, 35 e 69 indicano il Docente Coordinatore di sezione/classe, oltre che le assegnazioni dei docenti alle sezioni/classi.
Si chiede pertanto ai Genitori di inviare le comunicazioni relative a:
-assenze previste, compiti, registro elettronico (tranne richiesta credenziali), segnalazioni e comunicazioni varie
DIRETTAMENTE AL DOCENTE COORDINATORE DI CLASSE TRAMITE L’INDIRIZZO GSUITE DI ISTITUTO DEL DOCENTE (nome.cognome@icsanvittorinocorcolle.edu.it) DALL’INDIRIZZO GSUITE DELL’ALUNNO (per scrivere una mail si entra nell’account, si cliccano i 9 pallini in alto a destra e si sceglie l’app Gmail).
I Genitori potranno nello stesso modo inviare le comunicazioni al singolo Docente.
Il nome completo del docente è visionabile anche nel registro elettronico, cliccando “Registro del Docente” e poi “Voti (elenco)” o passando il mouse su un voto assegnato dal docente in “Voti (griglia)”
Si chiede quindi ai Docenti di controllare regolarmente la propria casella mail del proprio account GSuite di Istituto.
NB: questo avviso non riguarda i moduli di autodichiarazione e i certificati medici per il rientro a scuola a seguito di assenze non preventivamente comunicate (i moduli di autodichiarazione e i certificati medici devono continuare ad essere inviati alla scuola tramite il form contatti -bottone azzurro sulla home page del sito-)
0