Si comunica che nella pagina AREA RISERVATA, raggiungibile al seguente link , è visionabile l’elenco degli alunni per i quali non sono stati ancora inviati i documenti complementari dell’iscrizione. Tali famiglie devono INVIARE TASSATIVAMENTE ENTRO IL 28/02/2022 IL MODULO DEI CONSENSI E LA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA nella lettera di indicazioni ai Genitori, ossia:
MODULO allegato alla domanda Sc. Primaria
MODULO allegato alla domanda Sc. Secondaria
AGGIUNGENDO ANCHE:
-I DOCUMENTI DI IDENTITÀ VALIDI E I CODICI FISCALI DI TUTTI GLI ESERCENTI LA PATRIA POTESTÀ,
-LE DOCUMENTAZIONI ATTESTANTI LE EVENTUALI PRECEDENZE RICHIESTE PER L’AMMISSIONE,
-I CERTIFICATI DELLA L104/92 O DEL DSA, ED EVENTUALI DOCUMENTI PER RICHIESTA SOSTEGNO/OEPA
-I DOCUMENTI DI IDENTITA’ DEI DELEGATI SE E’ STATA COMPILATA LA PARTE SULLE DELEGHE
Tutta la documentazione dovrà essere scansionata in UN UNICO FILE .PDF e inviata tramite il bottone azzurro sotto al logo della scuola nella home page del sito, raggiungibile anche al seguente link
NB: i moduli devono essere firmati da entrambi gli esercenti la patria potestà
0