Si informano le famiglie degli alunni della classe 3C Sc. Secondaria di I grado che l’INVALSI ha risposto solo ora alla richiesta della scuola di far svolgere le prove agli alunni che non siano riusciti a svolgerle nella prima data stabilita.
Pertanto, le prove INVALSI per la classe 3C si svolgeranno nella giornata di domani, venerdì 29 aprile, presso l’Aula Magna di via Spinetoli 96 (sia la prova di Inglese che le altre due, per gli alunni della 3C che non le abbiano svolte).
Gli alunni della 3C trascorreranno quindi l’intera giornata di lezione (h 8-14) nel plesso di via Spinetoli piuttosto che nel plesso di San Vittorino. Gli alunni autorizzati all’uscita autonoma potranno uscire dalla scuola al termine della propria prova, quindi anche prima delle ore 14.
0