Integrazione.Alunni partecipanti al progetto “Scuole aperte” che solitamente utilizzano il trasporto scolastico

Si ricorda alle famiglie dei bambini autotrasportati che il servizio di trasporto scolastico non  attende la fine del corso per riportarli a casa, pertanto il genitore/delegato dovrà venire a ritirarli al termine delle lezioni del progetto.

Si ricorda inoltre che, poichè la segreteria a quell’ora non sarà in servizio, gli adulti privi di tesserino verde E documento di riconoscimento non potranno prelevare i bambini, ma dovranno andare a casa a prendere tesserino e documento.

In caso un alunno partecipante al progetto un giorno non si fermi, ma debba andare a casa al termine delle lezioni scolastiche, la famiglia dovrà comunicare tale circostanza ai docenti tramite mail o diario, in modo che l’alunno venga prelevato dalle inservienti del trasporto scolastico e vada a casa col pulmino senza frequentare il progetto.

Se le lezioni ordinarie dell’alunno terminano in concomitanza con l’inizio del progetto (esempio: classe 4A termina h 16:30 e progetto inizia ore 16:30), i docenti della scuola affideranno l’alunno agli insegnanti del progetto. Se, invece, le lezioni ordinarie terminano, ad esempio, alle 13:30 (per la sez B) e il progetto inizia dopo mezz’ora o un’ora, o alle 16:30, la famiglia dovrà prelevare regolarmanete il bambino e riportarlo all’ora di inizio del progetto.

Circolari, notizie, eventi correlati