Si trasmette quanto ricevuto dal Comune di Roma:
“Carissimi Genitori e Insegnanti,
siamo felici di annunciare che la nostra nuova applicazione, “Nutrire il Futuro”, è ora disponibile per il download gratuito sul Google Store. Questa app è stata pensata e sviluppata con l’obiettivo di tenervi aggiornati sui menù quotidiani erogati nelle scuole e sulle numerose attività e laboratori che il nostro progetto propone, contribuendo così a una maggiore coinvolgimento e partecipazione da parte di tutti.
Attraverso “Nutrire il Futuro”, avrete accesso immediato a tutte le informazioni necessarie per restare al passo con le nostre iniziative, comprese le date degli eventi, i dettagli sui laboratori e molto altro ancora. Crediamo fermamente nell’importanza della comunicazione e dell’interazione con la scuola e la famiglia, e per questo desideriamo che questa app diventi uno strumento utile per tutti voi.
Vi invitiamo a scaricare l’app e ad attivare le notifiche. Questo vi permetterà di ricevere aggiornamenti in tempo reale sulle attività proposte dal progetto “Nutrire il Futuro”.
Al momento, l’app è disponibile solo per i dispositivi Android. Tuttavia, stiamo lavorando alacremente per rendere l’app disponibile anche sull’Apple Store nel prossimo futuro.
Per scaricare l’app, visitate il seguente link sul Google Store: https://bit.ly/42YHRHT
Restiamo a disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento e non vediamo l’ora di vedere la vostra partecipazione attiva tramite la APP “Nutrire il Futuro”.
Cordiali saluti,
Team Gemos Roma
info@nutrireilfuturo.gemos.it”
0