Urgente: a tutti i Genitori

Avviso urgente su divise scolastiche

Avatar utente

Caterina Biafora

Dirigente Scolastico

0

Si informano i gentili Genitori che è giunta una segnalazione, da parte della ditta concessionaria della fornitura delle divise scolastiche, in cui si afferma una circostanza molto grave.

Pare che fuori dalla scuola alcune persone che non appartengono alla Ditta Bigraf-GT10 propongano divise per il nostro Istituto o di stampare/applicare il logo della scuola su felpe e simili.

Si fa presente che NESSUN ALTRO, al di fuori della ditta Bigraf-GT10, E’ AUTORIZZATO A VENDERE LE DIVISE PER L’IC SAN VITTORINO-CORCOLLE, NE’ A REALIZZARE DIVISE col logo della scuola per il nostro Istituto, nè tantomeno a STAMPARE/REALIZZARE/APPLICARE IL LOGO DELLA SCUOLA su capi di abbigliamento o altro articolo.

Il logo è di esclusiva proprietà dell’Istituto Comprensivo San Vittorino-Corcolle e per utilizzarlo (per qualsivoglia fine) è necessaria apposita autorizzazione da parte del Dirigente Scolastico.

Si fa inoltre presente che la ditta Bigraf-GT10 è risultata regolare affidataria della concessione a seguito di una procedura di appalto in cui nessuna altra ditta invitata ha voluto presentare un’offerta, e a cui nessuna altra ditta non invitata ha chiesto di essere invitata.

SI CHIEDE PERTANTO AI GENITORI DI SEGNALARE CON URGENZA AL DIRIGENTE SCOLASTICO (anche in maniera riservata o anonima) persone che attuino i comportamenti illegittimi sopra illustrati.

Sarà cura del Dirigente Scolastico chiedere alle Forze dell’Ordine di indagare, per tutelare la corretta esecuzione del contratto stipulato tra la scuola e la ditta Bigraf-GT10 e l’immagine stessa dell’Istituto.