Alunni Sc. Secondaria 2021-22: proroga integrazione autorizzazione uscita autonoma (uscita anticipata)

Si informano i Genitori degli alunni che nell’as.s.2021-22 frequenteranno la classe seconda o terza Sc. Secondaria di I grado che è prorogata per l’a.s. 2021-22 l’autorizzazione all’uscita anticipata in caso di mancanza docenti o quarantena (cosiddetta integrazione all’uscita autonoma autorizzata dai genitori nell’a.s. 2020-21 per gli alunni che già avevano l’autorizzazione all’uscita autonoma).

Solo in caso di volontà di revoca la famiglia potrà farlo attraverso il form contatti, e l’autorizzazione all’uscita anticipata valida per l’a.s. 2020-21 non sarà più valida per l’a.s. 2021-22: in caso di revoca, quindi, se in alcuni giorni le lezioni termineranno prima dell’orario previsto (in caso di mancanza di docenti o disposizione immediata di quarantena) anche se l’alunno  è autorizzato all’uscita autonoma dovrà essere prelevato dal genitore o dal delegato.