Circolare 44

Circolare n° 44. Assemblea sindacale 29.09.25

Circolare 44. Assemblea sindacale 29.09.25

Avatar utente

Caterina Biafora

Dirigente Scolastico

CIRC 44. Assemblea sindacale FLC CGIL

Si integra di seguito il chiarimento ricevuto dalla FLC CGIL:

” Gentili Dirigenti Scolastici,
con riferimento all’assemblea sindacale regionale indetta dalla FLC CGIL Roma Lazio per il giorno lunedì 29 settembre 2025, dalle ore 8.00 alle ore 11.00, sul tema della tragedia di Gaza si fornisce il seguente chiarimento in merito alle modalità di partecipazione:

L’assemblea è rivolta a tutto il personale docente e ATA e la partecipazione va intesa come adesione nelle prime tre ore di servizio previste dall’orario individuale di ciascun profilo professionale.

Pertanto:

Per il personale docente, la partecipazione coprirà le prime tre ore dell’orario di lezione o attività didattica individualmente programmato per la giornata;

Per il personale ATA, la partecipazione coprirà le prime tre ore dell’orario di servizio giornaliero, secondo l’articolazione individuale.

Ringraziando per la consueta collaborazione, restiamo a disposizione per ogni ulteriore necessità.

Cordiali saluti,
FLC CGIL Roma Lazio”

Circolari, notizie, eventi correlati