Incontro sul Bullismo con la Dott.ssa Signorini – Scuola Secondaria

7 Dicembre 2022

Cos'è

Si ricorda che, il giorno 07/12/2022 dalle ore 17.30 alle ore 19.30, si terrà il quarto ed ultimo incontro online con la Dott.ssa Signorini dedicato alla Scuola Secondaria ed inerente al Progetto contro il bullismo.

Per l’occasione si invita a compilare un breve sondaggio, in forma del tutto anonima, per suggerire spunti di conversazione e confronto oltre che con la Dottoressa anche con il Maresciallo dei Carabinieri e con il tecnico informatico esperto in queste tematiche.

Considerata l’importanza dell’iniziativa, vi aspettiamo numerosi.

Sondaggio

Locandina dell’iniziativa con il link Meet della Riunione:

Locandina_c’è_chi_dice_no

Destinatari