Progetto inclusività per l’autismo.

5 Maggio 2024

Cos'è

Si informa l’utenza che il Municipio ha individuato per il progetto le classi della Sc. Secondaria San Vittorino, le quali svolgeranno in data 1 aprile un incontro degli alunni con Assessorato, ASL e associazioni. Durante l’incontro si svolgeranno giochi inclusivi.

Il 2 Aprile un pullman messo a disposizione dal Municipio partirà dalla sede centrale di via Spinetoli alle  ore 9.00 con una capienza di 50 posti per portare le famiglie e gli alunni interessati presso il centro sportivo ASD Ponte di Nona dove ci saranno giochi inclusivi per bambini e ragazzi. Alle ore 12.30 lo stesso pullman le riporterà alla sede di partenza

La partecipazione all’evento del 2 aprile è aperta a tutto l’Istituto (il Municipio non ha dato indicazioni diverse), ma gli alunni potranno salire sul pullman e partecipare all’evento solo se accompagnati da un genitore.