Ai Genitori: circolari informative e riunioni per nuovi iscritti e classi Prime

1 Settembre 2022

Ai Genitori

CIRC 9. Sportelli d’ascolto gratuiti a.s. 22-23

CIRC 10. Comunicazioni assenze alunni e comunicazioni coi docenti

CIRC 12. Elezioni politiche 2022

Le riunioni di accoglienza dei nuovi Genitori seguiranno il seguente calendario:

❖8 settembre 2022 Incontro Docenti-Genitori degli alunni nuovi iscritti Sc. Infanzia (sono invitati anche i rappresentanti di sezione dello scorso anno). Aula Magna via Spinetoli h 8:30-9:30. L’incontro proseguirà nelle aule delle rispettive sezioni con le docenti di sezione. Si prega di partecipare indossando la mascherina.

❖ 8 settembre 2022 Incontro Docenti-Genitori degli alunni delle classi prime Sc. Primaria ed eventuali nuovi inseriti in altre classi provenienti da altre scuole. Aula Magna
via Spinetoli h 10-11. Si prega di partecipare indossando la mascherina. Al termine dell’incontro i Genitori dovranno allontanarsi velocemente dall’edificio. Il primo giorno di lezione i Genitori potranno accompagnare in classe i propri figli ed avere dai docenti tutte le informazioni di cui avranno bisogno.

❖ 8 settembre 2022 Incontro Docenti-Genitori degli alunni delle classi prime Sc. Secondaria I grado ed eventuali nuovi inseriti in altre classi provenienti da altre scuole.
Aula Magna via Spinetoli h 11:30-12.30 Si prega di partecipare indossando la mascherina. Al termine dell’incontro i Genitori dovranno allontanarsi velocemente dall’edificio.

Ai Genitori