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Albo online precedente ( Per documenti anteriori al 10 luglio 2019)

Descrizione

PER DOCUMENTI PUBBLICATI SUCCESSIVAMENTE AL 10/07/2019 VISITARE LA PAGINA “ALBO PRETORIO”

Contratto progetto Coding e Robotica
pubblicato in data 10/07/2019

Verifica stato di attuazione Programma Annuale 2019 al 30 giugno
pubblicato in data 08-07-2019

Contratto ditta Etichettati per Sito WEB
Determina a contrarre per sito WEB
pubblicati in data 17/06/2019

Organico di diritto Personale ATA a.s. 2019-20
pubblicato in data 11/06/2019

Determina a contrarre per acquisto kit di firma grafometrica
Determina a contrarre per acquisto arredi
Contratto piccola manutenzione a.s. 2018-19
pubblicato in data 27/05/2019

Aggiornamenti Organico di Diritto
Organico di diritto Sc. Infanzia a.s. 2019-20
Organico di diritto Sc. Infanzia sostegno a.s.19-20
Organico di diritto Sc. Primaria a.s. 2019-20
Organico di diritto Sc. Secondaria di I grado a.s. 2019-20
pubblicati in data 13/05/2019

Organico di diritto a.s. 2019-20 Sc. Infanzia
Organico di diritto a.s. 2019-20 Sc. Primaria
Organico di diritto a.s. 2019-20 Sc. Secondaria di I grado
pubblicati in data 02/05/2019

Determina a contrarre per comodato d’uso gratuito fotocopiatrici
pubblicato in data 29/04/2019

Determina per acquisto materiale didattico plesso via Cantiano
pubblicato in data 10/04/2019

Determina acquisto materiale didattico per plesso Cantiano
Determina acquisto materiale didattico
pubblicati in data 05/04/2019

Decreto di scelta del contraente per determina a contrarre prot. n° 1223 del 27/02/2019
Determina a contrarre per ampliamento wi-fi, sostituzione batterie UPS, acquisto 3 HD esterni
pubblicati in data 03/04/2019

Determina acquisto materiale didattico Sc. Secondaria I grado
pubblicato in data 29/03/2019

Determina per acquisto materiale didattico Sc. Secondaria I grado
pubblicato in data 28/03/2019

Determina affidamento per materiale didattico Sc. Primaria via Spinetoli
pubblicato in data 27/03/2019

Determina a contrarre per materiale facile consumo Sc. Infanzia e Primaria San Vittorino
Determina a contrarre per corso di formazione Docenti
Determina a contrarre per corso Addetti Primo Soccorso
pubblicati in data 21/03/2019

Decreto proroga accettazione MAD
pubblicato in data 19/03/2019

Avviso di manifestazione di interesse
Determina a contrarre per servizi e forniture prot. n° 1223U del 27/02/2019
pubblicati in data 27/02/2019

Riapertura termini accettazione MAD
pubblicato in data 26/02/2019

CIRC 1. Incarico persona autorizzata al trattamento dati al DSGA a.s. 2018-19
CIRC 2. Incarico persone autorizzate al trattamento dati agli Assistenti Amministrativi a.s. 2018-19
CIRC 3. Incarico persone autorizzate al trattamento dati ai Collaboratori Scolastici a.s. 2018-19
CIRC 4. Incarico persone autorizzate al trattamento dati ai Docenti
pubblicate nella pagina circolari in data 01/09/2018

Decreto di scelta del contraente per uscite didattiche, visite e viaggi di istruzione anno solare 2019
Determina a contrarre per uscite didattiche, visite e viaggi di istruzione anno solare 2019
pubblicati in data 16/01/2019

Determina a contrarre per rinnovo assistenza software rilevatore presenze del personale
Determina a contrarre per formazione Assistenti Amministrativi PNSD
pubblicati in data 17/12/2018

Decreto scelta Medico competente 18-19
Determina a contrarre per incarico Medico Competente a.s. 2018-19
Decreto scelta Rspp 2018-20
Determina a contrarre per RSPP aa.ss. 2018-20
Determina a contrarre per acquisto HD esterno + configurazione
Determina a contrarre per formazione docenti PNSD
pubblicati in data 05/12/2018

Rettifica decreto scelta contraente progetto “Abilitiamoci giocando”
il costo del progetto “Abilitiamoci Giocando” è 1,20 Euro + IVA ad alunno, come da avviso pubblico

Decreto scelta del contraente per esperti progetti PTOF 2018-19
pubblicati in data 23/11/2018

Avviso pubblico di reclutamento esperti esterni per progetti PTOF a.s. 2018-19
Determina a contrarre per reclutamento esperti esterni progetti PTOF a.S. 2018-19

Integrazione contratto concessione fornitura divise scolastiche
pubblicato in data 4-10-2018

Determina a contrarre per potenziamento wi-fi cantiano
Ulteriore determina a contrarre per potenziamento WI-Fi Cantiano
pubblicati in data 20/09/2018

Scelta contraente fornitura divise scolastiche
Determina concessione fornitura divise scolastiche
pubblicati in data 27/08/2018

Determina a contrarre per acquisto n° 1 PC
pubblicato in data 24/08/2018

Determina a contrarre per materiale sanitario e di pulizia
Determina a contrarre per cancelleria e varie a.s. 2018-19
Determina a contrarre per progetto assistenza specialistica a.s. 2018-19
pubblicato in data 22/08/2018

Decreto ricevimento MAD
pubblicato in data 09/08/2018

Organico di fatto Personale ATA
Organico di fatto Docenti Sc. Secondaria
Organico di fatto Docenti Sc. Primaria
Organico di fatto Docenti Scuola Infanzia
pubblicati in data 06/08/2018

Classi Prime Sc. Secondaria I grado a.s.2018-19

Si ricorda ai Gentili Genitori che le classi vengono formate in base a un lungo lavoro di osservazione e scambio di informazioni tra i docenti delle classi di provenienza degli alunni e i docenti della Commissione formazione classi. Le classi vengono formate in base a criteri di omogeneità ed equilibrio definiti nel PTOF.

Ciò premesso, si informa che richieste di cambio classe/sezione non verranno prese in considerazione per nessun motivo, che ci potranno essere nuovi inserimenti/trasferimenti ad altre scuole di alunni in età di obbligo scolastico e che l’assegnazione dei docenti alle classi avverrà nel prossimo mese di settembre 2018.

Libri di testo adottati per l’a.s. 2018-19
pubblicato in data 04/07/2018

Avviso Sc. Secondaria I grado
Si comunica che nei giorni 5 e 6 luglio 2018 dalle ore 9 alle ore 12 verranno consegnati agli alunni che hanno superato l’Esame di Stato I ciclo i documenti da portare alle scuole presso le quali continueranno il loro percorso di istruzione.
pubblicato in data 28/06/2018

Organico di Diritto ATA a.s. 2018-19
pubblicato in data 26/06/2018

Contratto per l’incarico di DPO
pubblicato in data 22706/2018

Organico di diritto a.s. 2018-19 Sc. Secondaria I grado
pubblicato in data 25/05/2018

Seconda scelta del contraente per realizzazione e manutenzione sito web istituzionale
Seconda determina a contrarre per realizzazione e manutenzione sito web istituzionale
Scelta del contraente per realizzazione e manutenzione sito web istituzionale
Determina a contrarre per realizzazione e manutenzione sito web istituzionale
pubblicati in data 07/05/2018

Organico di diritto a.s. 2018-19 Sc. Primaria
Organico di diritto a.s. 2018-19 Sc. Infanzia
pubblicati in data 30/04/2018

Seconda scelta del contraente per assistenza pc 24 mesi e forniture sicurezza informatica
Seconda determina a contrarre per assistenza pc 24 mesi e forniture sicurezza informatica
pubblicati in data 11/04/2018

Verbale Commissione Elettorale elezioni RSU 17-18-19 aprile 2018
Scheda elettorale FAC SIMILE
pubblicato il 06/04/2018

Decreto di scelta del contraente assistenza PC 24 mesi e forniture sicurezza informatica
pubblicato il 25/03/2018

Criteri di non ammissione alla classe successiva e/o all’Esame di Stato I ciclo
pubblicato il 19/03/2018

Decreto di scelta del contraente per concessione distributori automatici snack-bevande
pubblicato in data 09/03/2018

Bandi di concorso di cui alla CIRC 89. Allegati
Bando addetto aziende agrarie
Bando assistente amministrativo
Bando assistente tecnico
Bando collaboratore scolastico
Bando cuoco
Bando guardarobiere
Bando infermiere
pubblicati in data 07/03/2018

A seguito di ordinanza del Sindaco, nella giornata di lunedì 26 febbraio 2018 tutti i plessi dell’Istituto resteranno chiusi. Pertanto, oltre alla sospensione delle lezioni, neanche il Personale dovrà prendere servizio.
Ordinanza chiusura scuole 26-02-2018

Determina a contrarre per materiale sanitario e di pulizia
pubblicato in data 19/02/2018

Scelta del contraente per acquisti contributo volontario a.s. 2016-17
pubblicato in data 14/02/2018

Determina per assistenza PC 24 mesi e forniture informatiche
pubblicato in data 07/02/2018

Determina a contrarre per concessione servizio di distributori automatici di snack-bevande
pubblicato in data 06/02/2018

Determina per acquisto n° 10 sedie plesso via Cantiano
pubblicato in data 05/02/2018

Contratto di sponsorizzazione per rivestimento scatoloni raccolta differenziata della carta
pubblicato in data 24/01/2018

Decreto di scelta del contraente per piccola manutenzione ordinaria a.s. 2017-18
pubblicato in data 23/01/2018

Determina per acquisto antivirus per sicurezza informatica
Decreto di scelta del contraente Viaggi e visite di istruzione anno solare 2018
pubblicati in data 11/01/2018

MATERIALI PER LE ISCRIZIONI A.S. 2018-19
Indicazioni ai genitori per iscrizioni a.s. 2018-19
Criteri di ammissione Sc. Infanzia
Criteri di ammissione Sc. Primaria
Criteri di ammissione Sc. Secondaria di I grado
Modulo per iscrizioni Sc. Infanzia a.s. 2018-19
Codici meccanografici plessi
Modulo per delega genitori
Vaccinazioni: autocertificazione (Allegato 1)
Modulo per autorizzazione alle uscite sul territorio
Liberatoria per foto e video
Richiesta uscita autonoma da Sc. Secondaria I grado
Patto educativo di corresponsabilità per Sc. Secondaria I grado
pubblicati in data 29/12/2017

Determina a contrarre per piccola manutenzione ordinaria a.s. 2017-18
pubblicato in data 21/12/2017

Si informa che l’Istituto Fermi di Roma ha emanato il bando di reclutamento che si allega
Avviso per reclutamento esperti e tutor per progetto PON Inclusione
ALL-1 domanda avviso esperti e tutor pon inclusione
pubblicato in data 18/12/2017

Determina per acquisto Axios Diamond 2018
pubblicato in data 11/12/2017

Integrazione determina rinnovo contratto di assistenza tecnica su rilevatori di presenze del personale
pubblicato in data 04/12/2017

Scelta del contraente per attività extrascolastica di Potenziamento Inglese a.s. 2017-18
Determina per rinnovo contratto di assistenza tecnica su rilevatori di presenza del personale
Annullamento determina 4629 per concessione servizio di fornitura divise scolastiche
pubblicati in data 30/11/2017

Decreto rettifica punteggio graduatorie di istituto docenti
pubblicato il 09/11/2017

Determina a contrarre per concessione servizio di fornitura divise scolastiche per gli alunni
Determina a contrarre per concessione servizi di Potenziamento Inglese
Bando per esperti esterni progetti PTOF a.s. 2017-18
pubblicati in data 25/10/2017

Determina a contrarre per progetti con esperti esterni
pubblicata in data 24/10/2017

Determina per acquisto materiale elettrico
Risultati provvisori elezione genitori rappresentanti di sezione/classe a.s. 2017-18
pubblicati in data 18/10/2017

Regolamento di Istituto
pubblicato in data 06/10/2017

Affidamento servizi di assistenza alla comunicazione per alunni sordi/ipoacusici
pubblicato in data 05/10/2017

Affidamento acquisto PC segreteria
pubblicato in data 25/09/2017

Decreto di rettifica punteggio
pubblicato in data 18/09/2017

 

Beyond English Language Learning – Workshop gratuito per docenti di lingua Inglese

Il corso è aperto a tutti i docenti degli Istituti limitrofi, ci si potrà iscrivere con procedura on line come specificato nella locandina o tramite apposito modulo di iscrizione

pubblicato in data 20/08/2017

Termini per la ricezione delle domande di messa a disposizione
pubblicato in data 16/08/2017

Scelta del contraente per materiale sulla sicurezza
Scelta del contraente per realizzazione progetto Corcollege 2017
Determina per acquisti contributo volontario a.s. 2016-17
pubblicati in data 07/08/2017

Determina a contrarre per progetto “Estate 2017: Scuole Aperte”
pubblicato in data 13/07/2017

Organico di diritto per IRC a.s. 2017-18
Organico di diritto Sc. Secondaria a.s. 2017-18
pubblicato in data 06/07/2017

Organico di diritto per a.s. 2017-18 ATA
CIRC 150. Graduatorie di Istituto definitive ATA
pubblicati in data 16/06/2017

Organico di diritto Sc. Primaria rettificato a.s. 2017-18
Organico di Diritto Infanzia a.s. 2017-18
pubblicato in data 07/06/2017

Organico di diritto per a.s. 2017-18 Scuola Infanzia
Organico di Diritto a.s. 2017-18 Scuola Primaria
Organico di diritto per a.s. 2017-18 IRC
Pubblicati in data 17/05/2017

Si pubblicano di seguito le GRADUATORIE PROVVISORIE RETTIFICATE per l’ammissione alla Scuola dell’Infanzia a.s. 2017-18

Decreto pubblicazione graduatorie rettificate Infanzia a.s. 2017-18
Modulo ricorso avverso graduatoria infanzia
Decreto scelta contraente per servizi e forniture informatiche
pubblicati in data 05/05/2017

Decreto scelta contraente servizi assicurativi aa.ss. 2017-19
pubblicato il 26/04/2017

Determina per noleggio macchina fotocopiatrice tramite CONSIP
Revoca determina per affidamento diretto macchina fotocopiatrice
pubblicati l’11/04/2017

Lettera di invito per offerta servizi assicurativi e scolastici aa.ss. 2017-19
Allegato 01-schema di contratto
Allegato 02-dichiarazione-sostitutiva
Allegato 03-capitolato appalto
Allegato04-offerta-economica
Determina a contrarre per servizi assicurativi scolastici aa.ss. 2017-19
pubblicati il 23/03/2017

Determina e scelta per fornitura nuovo punto Rete
pubblicato il 21/03/2017

Scelta del contraente per servizi relativi ai defibrillatori dell’Istituto
pubblicato il 16/03/2017

Determina per noleggio fotocopiatrice
Determina per acquisto armadio blindato
Determina per acquisto servizi connessi ai defibrillatori di proprietà dell’istituto
pubblicati il 20/02/2017

Avviso pubblico per il reclutamento di esperti per la realizzazione del progetto “Sapere i Sapori”
Determina per il reclutamento di un esperto per il progetto “Sapere i Sapori”
pubblicato il 13/02/2017

Determina a contrarre per acquisto rilevatori di presenza del personale
pubblicato il 26/01/2017

Criteri di ammissione Sc. Infanzia a.s. 2017-18
Criteri di ammissione Sc. Primaria e Secondaria a.s. 2017-18
pubblicati il 30/12/2016

Determinazioni Dirigenziali su materie di contrattazione integrativa di Istituto a.s. 2016-17 e tabelle allegate
Relazione tecnico-finanziaria del DSGA
Relazione illustrativa del DS
pubblicati il 19/12/2016

Decreto di scelta del contraente per uscite didattiche di un giorno e mezza giornata
pubblicato il 06/12/2016

Convocazioni USR educativi e ATA
Convocazioni USR Infanzia e Primaria
Scelta del contraente per incarico di RSPP
Scelta del contraente per incarico di medico competente
pubblicati il 30/11/2016

Nomina Consiglio di Istituto aa.ss. 2016-19
pubblicato il 29/11/2016

Risultati elezioni Consiglio di Istituto
pubblicato il 21/11/2016

Convocazioni USR primaria infanzia secondaria
pubblicato il 18/11/2016

Avviso convocazioni USR Infanzia e Primaria
pubblicato in data 17/11/2016

Avviso pubblico per reclutamento RSPP
Avviso pubblico per reclutamento medico competente
pubblicati in data 11/11/2016

Presentazione delle liste di candidati al Consiglio di Istituto aa.ss. 2016-19
pubblicato in data 09/11/2016

Avviso convocazioni Infanzia e Primaria USR
Avviso convocazioni Sc. Secondaria USR
pubblicati l’8/11/2016

CIRC 49 Richiesta disponibilità all’incarico di medico competente
CIRC 48 Richiesta disponibilità all’ incarico di RSPP
pubblicati in data 03/11/2016

Elenchi definitivi rappresentanti dei genitori a.s. 2016-17
Decreto di scelta degli esperti esterni per i progetti “Danzando sul mondo” e “Crescere con lo sport”
pubblicati in data 02/11/2016

Avviso convocazioni Infanzia e Primaria USR
Avviso convocazioni Secondaria I grado USR
pubblicati il 26/10/2016

Avviso per reclutamento esperto per progetto “Danzando sul mondo”
Avviso per reclutamento esperto per progetto “Crescere con lo sport”
pubblicati il 12/10/2016

Indizione Elezioni Consiglio di Istituto
Modulistica per Elezioni CDI
pubblicati all’albo in data 10/10/2016 e 12/10/2016

Graduatoria per selezione progettista interno per progetto “ABC..Digitale”
pubblicato all’albo in data 04/03/2016

Accettazione incarico docente D’Amore
Apertura e chiusura termini MAD sostegno e spagnolo
Accettazione dell’incarico triennale da parte dei docenti individuati per la Scuola Secondaria
Accettazione dell’incarico triennale da parte dei docenti individuati per la Scuola Primaria
Pubblicazione esiti assegnazione incarichi triennali Sc. Primaria e Secondaria I grado
Curriculum Vitae Docenti Sc. Primaria
Curriculum Vitae Docenti Sc. Secondaria di I grado
Avviso per l’assegnazione di incarichi triennali di Scuola Primaria
Avviso per l’assegnazione di incarichi triennali di Sc. Secondaria di I grado

Allegati

assistente-tecnico

pdf - 120 kb

Avviso-convocazioni-USR

pdf - 1009 kb

bando-motoria-16_17

pdf - 416 kb

bando-per-rspp

pdf - 389 kb

coll.-scol.

pdf - 114 kb

Contratto-DPO-Leone

pdf - 468 kb

CRITERI_NON_AMMISSIONE

pdf - 349 kb

cuoco

pdf - 117 kb

CV_Doc-Primaria-privacy

pdf - 2486 kb

Decreto_MAD_2

pdf - 423 kb

Decreto_MAD_3

pdf - 266 kb

Decreto-MAD-sito

pdf - 163 kb

Delega-genitori1

pdf - 126 kb

Determina_RC-prot

pdf - 491 kb

Determina_RSPP_2018-20

pdf - 431 kb

Determina_sito_2018

pdf - 924 kb

Esiti-elez-CDI

pdf - 538 kb

guardarobiere

pdf - 121 kb

infermiere

pdf - 117 kb

libri-Second18-19

pdf - 76 kb

MAD_per_17_18

pdf - 329 kb

modulo-iscrizione-2017-2018

msword - 164 kb

OD-ATA-18-19

pdf - 66 kb

OD-ATA-19-20

pdf - 69 kb

OD-INFANZIA-19-20

pdf - 84 kb

OD-INFANZIA-19-201

pdf - 84 kb

OD-PRIMARIA-19-20

pdf - 98 kb

OD-PRIMARIA-19-201

pdf - 36 kb

OD-Secondaria

pdf - 53 kb

OD-Secondaria-19-20

pdf - 50 kb

OF-ATA

pdf - 128 kb

OF-Infanzia

pdf - 291 kb

OF-Primaria

pdf - 186 kb

OF-Secondaria

pdf - 305 kb

Organico-Diritto-ATA

pdf - 86 kb

Relaz-illustrat-DS

pdf - 6245 kb

Sc.-contraente-RSPP

pdf - 402 kb

Verifica_PA_2019

pdf - 960 kb

Contatti

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